APP amiche per la pelle …a Monza

Se dovessimo pensare al seme che ha generato questo ambizioso progetto ci riferiremmo immediatamente alla profonda amicizia che lega le due titolari Cristina e Stefania, un legame che nella sua sobria semplicità ha condotto tutta la fase di ideazione, progettazione e realizzazione grazie ad un’armonia ed una comunione d’intenti che hanno ben presto dato i loro frutti.

Provenienti da esperienze professionali differenti, architetto ed interior design nell’ambito della cosmesi e dei centri estetici l’una, esperta di comunicazione l’altra hanno unito le competenze e la gran voglia di fare il “grande salto” verso l’attività in proprio, per realizzare un progetto che potesse esprimere in toto l’essenza del loro rapporto.

E fu così che nacque un’idea: creare una linea di cosmetici prodotta in Italia, di alta qualità ed accessibile ad un pubblico attento ed esigente.

Il desiderio di “avventura” ben presto ebbe il sopravvento e l’idea si trasformò in un nome: APP Amiche per la pelle.

Niente poteva essere più adatto per esprimere quell’ispirazione da cui si era partite e soprattutto per identificare una linea di prodotti studiati, realizzati e selezionati proprio per il bene della pelle.

La linea APP Amiche per la pelle propone, grazie agli eccellenti principi attivi utilizzati,  il prodotto giusto per ogni tipo di pelle: dalla crema idratante all’antirughe, dal siero all’acido ialuronico sino a quello al collagene, per passare ai prodotti leviganti ed idratanti per il corpo, a quelli per combattere gli inestetismi, o quelli destinati alla pulizia del viso.

Oggi, dopo qualche anno di presenza sul mercato, le nostre clienti più affezionate  e non solo confermano ogni giorno il successo del nostro progetto.